Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-2006, 11:06   #11
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enrocoso
questa e' inventata di sana pianta.
Intendo la parte sugli Ohlins, sul fatto che se uno monta le molle del materasso beh.. mi pare chiaro che quelli non sono componenti approvati da bmw.

guarda che è QUELLO CHE HANNO DETTO A LUCA!!!!
l'ho sentito spesso ed ho avuto moto di sentire le sue incazzature.

Non gli hanno fatto storie sull'operazione del montaggio effettuato da personale non autorizzato. Gli hanno contestato la PRESENZA degli ohlins sulla sua moto, non chi li ha montati!!
Gli hanno detto testualmente: "gli ohlins non sono montabili come optional sulla sua moto (mentre sono previsti ad esempio sulla 1200S). tutto quello che è PRESENTE sulla sua moto non previsto come accessorio BMW rende invalida la garanzia".

PUNTO. E questo indipendentemente da chi effettua il montaggio.
Gli ohlins sono prvisti per la 1100S? NO? Non sono previsti? E allora la loro presenza rende invalida la garanzia anche se li ha montati il padreterno in persona.
Questo è quello che hanno detto a Luca e appena si sveglia (dopo le 13 normalmente... ) potrà confermarlo!

PS: per me questo è un bene almeno riesco a posticipare l'acquisto delle molle gialle per il mio GS... mi ero quasi convinto a fare la spesa ma questo topic mi ha frenato gli entusiasmi... MEGLIO COSI'!!!!

Ultima modifica di romargi; 02-06-2006 a 11:07
romargi non è in linea