Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-2006, 22:26   #25
oedem
Mukkista doc

L'avatar di oedem

ubicazione: Dalle falde di un vulcano a quasi il confine
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Roxter
1) le nuove BMW, pur andando molto bene (ma su qeuesto c' è da discutere), non hanno + IMHO lo stile delle precedenti "in ghisa" ---> non so se ha più tanto senso, allora, spendere 2/3000€ in + per avere in mano un prodotto "simil jappo"......

2) il motore non mi spaventa: mi conosco, so come guido e so come doso la manetta. Da tutte le moto che ho provato, non sono mai stato messo in difficoltà dal motore......
Piuttosto, non sapendo frenare, l' unica cosa che mi spaventa in una moto, e sottolineo l' unica, sono i freni......difatti sono abituato ad ABS ( ) e servofreno ( )

4) sono giovane, ho 23 anni e tanta voglia di imparare.....a frenare, a piegare, a regolare le sospensioni........le BMW credo siano + moto di arrivo che altro......

Ergo....sto considerando anche le alternative....
come ti capisco, anche io è da un po' che sto facendo queste considerazioni.

sono un po' + vecchio di te (26anni) e da 2 anni motorizzato (prima f650gs, poi r1150r), però ho voglia di moto divertenti, ormai un briciolo di esperienza l'ho fatta anche io.
il problema è che mi piacerebbero tante moto, anzi troppe, quasi una x ogni genere, dall'off estremo alla custom (però l'unica che mi garba è la r1200c), passando x naked e motard.

Quote:
Però c' è da dire una cosa......quel KTM che provai, il SuperMoto, andava proprio in un altro modo.......faceva cose che con la mia non avrei neanche potuto pensare di fare......
In curva poi.....mi dava una sicurezza che la mia non mi ha mai dato in 3 anni che la tengo........
Non la comprerei mai, perchè ha dei freni smisurati e non c' è assistenza qua da me......però mi ha fatto capire che una moto-MOTO deve avere una catena, delle grandi sospensioni, un bel motore coppioso, telaio fatto bene e poco peso
scusa, ma de rosa a via marina non è concessionario ufficiale ktm?