Discussione: Che ridere...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2006, 21:03   #1
Giovek
Mukkista doc
 
L'avatar di Giovek
 
Registrato dal: 05 Nov 2003
ubicazione: Tax Free Castle
Messaggi: 3.131
predefinito Che ridere...

... oggi sono stato dal concessionario Motoves di Verona a fare il tagliando dell'Hp2... caspita ho preso pių freddo di quando sono andato a ritirarla i primi di marzo!!!

Comunque ho aspettato all'interno del salone un paio d'ore e nel frattempo ho assistito ad un signore sui cinquanta che nel fare un giro prova con un R1200St si schiantava nel fare l'inversione ad U davanti al concessionario; dopo una mezzora un ragazzo nel provare una Hp2, accelerando allo stop, si č girato e si č messo la moto per cappello.

Certo che oggi pomeriggio quel concessionario ha fatto vermante affari d'oro... mi spiegavano poi che loro sono praticamente obbligati a far provare le moto solo che molte persone che le provano hanno si e no fatto esperienza con qualche sputer!
Giovek non č in linea