Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2006, 14:04   #323
antanik
Mukkista doc

L'avatar di antanik

ubicazione: UD
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iFabio
Scusate se insisto, ma tra una risata e l'altra, nessuno sa dirmi gli eventuali effetti sulla lunga distanza di questa e di simili centraline, rispondendo al mio precedente messaggio? Ingannare i sensori e le varie mappature, non può avere effetti deleteri alla lunga sul motore, portandolo ad un'usura maggiore o simili?

Su, che la scimmia saltella allegra e insistente sulla spalla e per ora solo questa domanda senza risposta mi trattiene dall'abbatterla
...mah credo che nessuno potra' portarti la sua esperienza diretta... io ci avro' fatto solo 1500/2000 km... senza problemi.

Ho comunque fatto la stessa domanda a Maurizio, il conce che l'ha realizzata, e mi ha rassicurato a tal proposito. Di Maurizio mi fido

Come poi ho gia' scritto secondo me la "scatoletta magica" non fa altro che fare cio' che avrebbero fatto alla BMW se non dovessero rispettare cicli euroX etc. etc. La moto non cambia radicalmente, "solo" che va meglio anzi molto meglio ( ). Non so se mi spiego ma non e' che ha 20 cv in piu' e tutti da 6000 giri.... quindi credo che la meccanica non possa risentirne....

Questa e' solo la mia sensazione... e di meccanica/elettronica NON ne so una CIPPA