Bho ragazzi.......non so che dire.....ho visto tanti commenti negativi su questa adv 1200 che mi lasciano un po´perplesso.....sembra che tutti sfruttino la moto al 100 per 100 e nell´ acquisto rabbrividiscano al particolare inutile.....secondo me la Adv e´ un modo di vedere la moto! io avevo il 1150 adv e ora il 1200 adv...a me piace essere al secondo piano nel traffico e guardare dentro i finestrini degli autubus, e che me ne frega se non riesco a competere in accelerazione con un 1200 std......se volessi piegare e accelerare mi comprerei un S o una Ducati......
A me piace la mia cicciona con le sue cose inutili e che mi ha fatto fare Palermo Venezia senza dolori in una giornata, che quando la guardo mi comunica qualche cosa .......Africa beato chi ci va, a me il mio adventure piace anche nel giardino di casa. L´ho ordinata senza nemmeno vederla dal vivo, la prima che ho potuta toccare e vedere dal vivo era la mia il giorno del ritiro dal concessionario............Ovviamente rispetto i paragoni tecnici e non nego le differenze dinamiche a favore del Std, ma io l´ho comprata per quanto sopra.......semplice passione
|