Discussione: Ma a voi......
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2006, 18:02   #12
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

a me no perchè..... io al lavoro ci vado in auto!!!!

Devo fare circa 5 km, strada pallosissima e poco trafficata. In più dovrei lasciarla fuori per 10 ore con tutti i rischi che ne conseguono. Con la scocciatura di portarmi dietro il pc e il completo antipioggia visto che a lavoro ci devo andare "impinguinato".
Per me (ripeto, per me) non ne vale la pena! Il gioco non vale la candela.
I 20 minuti di auto al mattino non mi pesano (anzi, ne approfitto per fare telefonate tranquillo) e preferisco così. Non "esco la moto" semplicemente perchè preferisco utilizzarla ESCLUSIVAMENTE per svago nei week end con percorrenze superiori ai 100 km . Altrimenti è più il tempo che impiego a tirarla fuori dal garage, etc, etc. Per pochi km, considerando che trovo parcheggio facilmente preferisco così.

Ma poi il sabato e la domenica mi rifaccio adeguatamente (da metà febbraio - considerando quasi un mese in cui non l'ho usata per week end a sciare e licenza matrimoniale - ad oggi sono arrivato quasi ad 8.000 km TUTTI però di SANO DIVERTIMENTO!!!!!)