Discussione: Africa Australe 2006
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2006, 17:57   #22
mascam
Mukkista doc
 
L'avatar di mascam
 
Registrato dal: 31 Oct 2004
ubicazione: Roma
Messaggi: 1.129
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LucaV
La foto qui sopra è fatta sugli ultimi 4km di pista che dallo spiazzo/parcheggio di Sossuvlei vanno al Deadvlei e non portano da nessun'altra parte (punto 604 sull'itinerario postato da Teor).
Potete vedere nella mio foto qui sotto che si tratta dello stesso posto (coppia di alberini al centro dell'immagine).



Posso dirvi che andare lì in mezzo è un suicidio con un GS. Voi vedete una foto, ma bisogna vedere quanto ci hanno messo a togliere il GS da lì.
............................
............................
Già sperimentato in Tunisia! Sulla pipeline abbiamo trovato delle lingue di sabbia che ostruivano la pista anche per 1 Km.

Vi posso dire che il GS è troppo pesante e si insabbia alla grande sia sulle piccole dune che nei canaloni creati dal passaggio dei fuoristrada!
__________________
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditÃ* umana... e non sono sicuro della prima. AE
mascam non è in linea