Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2006, 14:14   #7
guglemonster
MEMBRO

L'avatar di guglemonster

ubicazione: barcelona chapter here we go!!!!!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da xxxx
Io l'ho semplicemente messa sul cavalletto centrale con lo stesso pavimento e pisizione in cui avevo rilevato che la finestrella dell'olio era stra piene a kn 30...
Adesso che ha 400km la finestrella dell'olio si vede chiaramente che l'olio sta a meno della meta...

Quando arrivo a 1000km, resto senza olio...

dolce cannolo siculo )

intanto contatta subito i tuoi isolani sull'elica sicula o ti sfrulliamo il padellozzo.. ) e già qui famo camorra uno mafia zero )

a motore caldo, si, si.. i japu non si scaldano le mukke si ) la metti per dies ops.... dieci.... (il maccaronico del nord non lo capite mai) .. arian fa sempre fatica a capirmi quando lo insulto eheheheheheh .. minuti sul cavalletto centrale, poi la issi, occhio all'ernia, sul centrale, apetti 32,5 secondi e butti un occhio furtivo sull'oblò..... se il tuo olio risente di flutuazioni volumetriche notevoli, come il belino che c'ho il sul gs che piglia 20% di volume a caldo, la mattina dopo non ne troverai come quando a motore caldo.

ooooooooooorrrrrrrrrrrrr<aaaaaaaaaaaaaaa puoi guardare il livello, sempre all'intorno del centro e sei a cavallo, sotto aggiungi, sopra bestemmi )

(noi si fa per ridere, ma se parli di olio, facciamo una spedizione punitiva con luigi e ti svuotiamo il frigorifero di leccornie sicule )

p.s. io so di napoli, e pozzo dire terrone a chi mi pare.. ))))
FLORENCE CHAPTER
guglemonster non è in linea