Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2006, 13:57   #35
Davide
Mukkista doc

L'avatar di Davide

ubicazione: Castellarano (RE)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da loris1200
Premesso che ho rischiato la vita,che ho rischiato di fare danni ad altri che venivano dietro di me(se si staccava completamente la fiancatina)ora anche dopo la sostituzione dei pezzi non mi sento piu' tranquillo a viaggiare con una moto che ha due fiancatine laterali avvitate nella loro parte centrale e posteriore e fissate con una clip di plastica proprio nella parte anteriore cioe' quella piu' sollecitata dall'aria in velocita'.

Quote:
Oltre tutto questo dopo essere stato dal mio meccanico di fiducia(ambrosaro via Silva)mi sento dire che forse la parte del copriserbatoio danneggiato solo lievemente non mi verra' sostituita in garanzia,e che trattandosi di in difetto gia' riscontrato potrebbe farmi una modifica avvitandomi in qualche modo la parte anteriore dei fianchetti,cioe' la parte difettosa a rischio di sgancio.
Però con sti difetti.............
Quote:
Ogni commento su tutto cio' e' superfluo, una cosa e' certa questo fatto mi fa ripensare molto alla scelta fatta di passare dal gs1150 al gs1200,e visti i rischi sto seriamente pensando di cambiare completamente parrocchia,perche' se questo succede dopo 5 mesi e 4000 km non oso pensare a che rischi posso andare incontro fra qualche anno con la moto ovviamente piu' usurata.
Anche io ci ripenserei