Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2006, 12:59   #7
azzo
Mukkista doc
 
L'avatar di azzo
 
Registrato dal: 30 Jun 2004
ubicazione: Mandello del Lario
Messaggi: 3.087
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guglemonster
il casino è che la wirth ha abbandonato i suoi pensieri di mettere a catalogo molle per revisioni di mono originali, come se solo le molle delle forcelle si snervassero.

la forcella è davvero una bischerata, per il mono sono quasi sicuro che anche la wilbers aveva qualcosa da proporre in fatto di molle alternative... ma già l'idraulica ti cambia la vita, l'ant della S ora è un legno nonostante i 4 click in meno del setup finale... e ancora nonc'ho fatto l'abitudine....
non è che vaia pacco solo perchè il tuo è semplicemente stanco?? magari sei davvero completamente a secco e nemmeno te ne rendi conto....
Hai perfettamente ragione, magari il mono è secco, ma ho preso la moto che già era così per cui non ho metro di paragone, devo farlo vedere ad uno bravo sulle sospensioni.

Per le molle wirth sono quelle che vende la touratech, progressive, e metterle è una cosa penso fattibile anche in casa...l'anno scorso ho cambiato l'olio con uno più denso...per cui se po fa...magari organizziamo una bella garage session!!!birra a gogo!

Le molle forcella ci sono anche della WP per la mia, mi informerò
__________________
R1200GS 2010 "oil cooled"
azzo non è in linea