Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-2006, 19:09   #267
iFabio
Mukkista in erba

L'avatar di iFabio

ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pepot
per fugare i tuoi dubbi basta che pensi che la centralina in questione è stata ideata da un conce ufficiale bmw e che sarà messe in commercio dal mese prossimo
Certamente, a questo ho già pensato e lungi da me metterne in discussione l'ottimo (a quanto leggo e come spero) operato, però non so fino a che punto abbia condotto test sulla distanza, con quante moto e via dicendo. Insomma, il lavoro di test è abbastanza complesso, duro e dispendioso se fatto come la teoria vuole e richiede, oltre che mezzi, un numero rilevante di casi di studio da esaminare.
Poi magari tutto ciò è stato fatto e la centralina ha soddisfatto ogni test, o magari no... proprio per questo mi piaceva sapere, oltre che dal diretto interessato, anche da qualcuno estraneo alla cosa e più tecnico di me se almeno a livello teorico è credibile che la centralina non abbia effetti deleteri sulla distanza o meno.

Quote:
chiama direttamente a maurizio e ti spiega ogni cosa
non crederai alla sua pazienza e disponibilità
Si, ho letto della grande competenza e disponibilità, infatti una telefonata è in programma se mi convinco a fare l'ordine (cosa probabile, anche se molto dipende dalle risposte che otterrò) e prima dello stesso, se già non m'avrà risposto qui, chiederò certamente lumi a riguardo