Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-2006, 17:57   #73
AMUSSAP
Pivello Mukkista

L'avatar di AMUSSAP

ubicazione: Pagnacco (Udine)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da chimico01
AMUSSAP...ieri sono passato davanti quello che penso sará l'hotel dove andrai....praticamente la strada che c'é davanti l'hotel (C17)....ti porta direttamente a Barcelona (ad Avinguda Meridiana)....peró quando entra in cittá é un po' complicato, per cui potresti preferire andare dalla C-32, via autosdtrada (a pagamento) e poi entrare tramite la "Ronda Litoral"...come ti aveva spiegato prima...
Ciao
Nel WE, ho pure fatto un giretto ad Andorra e dintorni....se posso faccio un report...magari vedendo le foto vi viene voglia...

quindi...forse forse ci converrebbe fare i pendolari da mollet a barcellona, in moto (ho fatto una ricerca sul sito della renfe che ci hai dato e credo che l'hotel non abbia la stazione vicinissima), che poi parcheggeremo da qualche parte (tipo il "tuo park") e così potremo essere abbastanza indipendenti con gli orari.

Rispetto ad Andorra, ogni input va bene, soprattutto perchè abbiamo letto pareri molto contrastanti di gente da una parte entusiasta e dall'altra parte delusa. noi crediamo ne valga la pena, se non altro (i centri commerciali hanno aumentato i prezzi!) per i paesaggi! cosa ti è sembrato?
ciao
AMUSSAP non è in linea