29-05-2006, 13:35
|
#37
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 17 Jan 2005
ubicazione: Perugia
Messaggi: 2.300
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Huey
Io dico solo che se vedi un F16, non puoi che dire CHE BELLO.
Poi, dopo aver detto che bello, puoi aprire tutte le riflessioni che vuoi sul suo utilizzo, sul suo carico, sui miliardi spesi per costruirlo. Parteciperò con interesse alla discussione e molto probabilmente (Mamaba mi è testimone), molto probabilmente saremo d'accordo.
Tutto qui. Questo topic, fatto non in cantina, credo volesse dire, "hei, ho trovato questo parcheggiato qui fuori, che bello che è". Tutto qui.
Non credo che il senso del topic fosse "l'imperialista americano mi ha piazzato uno strumento di morte in giardino a rivendicare la sua supremazia sulle popolazioni oppresse dei paesi poveri" e nemmeno "finalmente, l'italico sforzo militare, memore dei tempi che furono e richiamandosi ad imperiali valori, ha deciso di dotare ogni cantiere navale di un virilissimo manganello tecnologico teso a riaffermare i sacri confini che i nostri padri vollero scavati con l'aratro e difesi con il fucile."
Mi sono capito?
|
secondo me ti sbagli....
l' F16 non è bello.....
è
BELLISSIMO!!!
__________________
R1150R nera "eretica" e ciccione a bordo...
|
|
|