Discussione: Briatore come Moggi?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-2006, 11:42   #16
Piripicchio
la mia moto un ammasso di ghisa

L'avatar di Piripicchio

ubicazione: Ghisolandia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Motopoppi
Veramente il filmato l'ho visto anche perche' avevo il maxischermo proprio davanti al naso...

Effettivamente l'impressione e' che la macchina sia andata dritta, ma resta il fatto che con un po' di esperienza si riesca a fare "un buon lavoro"...
Stento ancora a credere che abbiano architettato una manovra del genere, ma il fatto che abbiano accettato la punizione senza battere ciglio mi fa pensare..... e molto ....

Secondo me questo episodio ha creato un precedente pericoloso, perche' ogni volta che succedera' una cosa del genere dovrebbe automaticamente scattare la retrocessione all'ultimo posto.
Visto che non c'e` la possibilita' di provare se il fatto e' accidentale oppure no.

Una considerazione sul GP di Montecarlo.

E' semplicemente ridicolo veder correre le F1 su questo tracciato ormai anacronistico e pericoloso. Non e' possibile sorpassare, chi parte primo, se non rompe, arriva primo.
E anche il fatto che la Ferrari partendo dai box abbia rischiato di arrivare sul podio significa che l'importante e' stare in pista e girare ....

Capisco che il giro di soldi a Montecarlo e' impressionante ma sarebbe da eliminare dal calendario.

Ciao
basta ragionare comunque....
non credo sia possibile, anche con esperienza, far andare una macchina del genere dritta mentre si gira lo sterzo....
e comunque altre 2 cosine che servono a chiarire il tutto:
la pole era di shumacher, male che andava sarebbe partito secondo.
la ferrari era perfetta e molto piu performante della renault... anche partendo in seconda fila avrebbe poi potuto lottare per il podio.
spiegami che motivo oggettivo ci sarebbe potuto essere nella mente di shumacher per fare una roba cosi irrazionale!

beh, mi dispiace ma non la penso come te neanche in merito al circuito, montecarlo è la storia della F1 ed è il GP piu bello di tutti!
li vince chi è davvero bravo a portare la macchina, mica sticazzi...
tra tutti i circuiti del campionato è l'unico per il quale rinuncerei ad un bel giro in moto e come me la pensano in molti credo...