Quote:
Originariamente inviata da dgardel
PECCATO CHE IL CIPOLOTTO, SE LO MISURI HA RESISTENZA CA 2 OHM?????
COME LA METTIAMO?????
|
Boh......
Volevo solo rispondere, a seguito di prova pratica, a coloro i quali non credevano in questa modifica.....
Come ho detto all' inizio, non parlavo in tono polemico e per sottolineare la cosa l' ho detta pure in tono scherzoso.....
Resta cmq che la resistenza che c' ho piazzato, o meglio che ha piazzato Piggio, funziona bene....la moto spinge meglio di prima, ha + vigore.
Anche a velocità sostenute la risposta all' acceleratore era + che soddisfacente rispetto a prima.......aprendo da 160, la spinta era un pò + forte di prima........
Io sono contento, perchè con poco ho ottenuto un bel risultato.
E sono sempre + convinto che per far andare bene le nostre motone, non occore metter mano a scarichi, Y e quant' altro......basta infatti agire sulla centralina e stop.
Così come stiamo facendo tutti noi.
Credo, in sintesi, di poter affermare che con la modifica che ho fatto io si raggiungano risultati analoghi rispetto a quelli raggiunti dalla modifica del conce di Udine.......difatti entrambe, senza addentrarmi in profondi tecnicismi, mirano ad ingrassare la carburazione.......chi in un modo, chi in un altro.......