Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-2006, 12:29   #5
Er Decano
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
L'avatar di Er Decano
 
Registrato dal: 09 Nov 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 19
predefinito

Comincio dall'ultima. A marzo ho ordinato una K1200GT. il 16 trovo una mail nella quale mi chiedono il saldo e il giorno dopo vado e pago, nell'occasione chiedo che mi vengano montati alla consegna alcuni accessori, fondamentalmente Top Case e supporto GPS e mi vengono fatti pagare anche quelli. Ieri mi viene dato il nuimero di Targa CW111** manca un piccolo particolare, LA MOTO!!!
Pare che l'abbia il trasportatore, che non si sa quando la consegnerà nè dove sia la mia moto. Mia a tutti gli effetti, anche immatricolata a nome di mia moglie. Avrei voluto partire il 31 per una settimana in Sardegna con la moto nuova, ma a scanso equivoci mi son fatto prestare una moto da mio cognato.
Frattanto faccio notare che anche Poste Italiane ha una tracciabilità dei pacchi !!!

Due anni fa a gennaio vado a ritirare un R1150RT la sera ritiro la moto e solo la mattina dopo mi accorgo che le fiancatine nere laterali avevano una incisione a semiluna. Torno alla concessionaria a via Anastasio II e li un ragazzone tipo "orso Yoghi" mi dice che quei tagli li avrei fatti io. E già, la notte non sapendo cosa fare passo il tempo a sfasciarmi la moto nuova. Vado dal Direttore Ennio Paparazzo, che non potendo smentire l'orso Yoghi, mi propone una soluzione salomonica. Ordiniamo due fiancatine nuove e una la pago io e una lui (cioè le pago tutte io a prezzo di costo).
Dopo due giorni mi telefonano dicendomi che per un errore erano state montate le fiancatine dedicate all'arma dei carabinieri (non l'avevo tagliate io) e me le sostituiscono dopo una settimana. Ma ricordo che siamo dal concessionario di Roma, non alla fraschetta del porchettaro!!

Ultima, ma non sarebbe l'ultima, solo per non annoiarvi, tanto il concetto è fin troppo chiaro. Anni or sono, ancora al Lungotevere e da Samocar, ma capomeccanico e capovendite sono sempre gli stessi, mi faccio lasciare davanti al negozio pronto a ritirare una R1100R, aspetto di essere ricevuto qualche minuto, poi mi vengono consegnati fogli ed orpelli vari quando al momento di consegnare la moto Paparazzo non riceve risposte al telefono. Sono andati via ed hanno chiuso dentro la mia moto!!!
Per farla breve vado a casa con un K 750 del venditore e torno il giorno successivo a ritirare la moto.

Ora, purtroppo non ci sono altri concessionari, dovrei andare a Viterbo o Frosinone, quindi mi tocca questa condanna!!
Quel che più fa girare le "cosine" è che loro sono convinti di essre bravi!
Se al meno scrivessero un cartello dietro il venditore tipo:
State su Scherzi a Parte
Er Decano non è in linea