Quote:
|
Originariamente inviata da Bierhoff
la seconda:
venivo dal caseletto e andavo verso villa panphili. un tizietto con l'hornet tutto acchittato comincia a fare lo stron*o e io sempre con il VFR.
non mi ingarello ma non lo lascio andare via e gli rimango sempre attaccato alle costole. in mezzo al traffico è un pazzo e la strada l'ha tagliata a più di qualche macchina.
arriviamo al semaforo prima di imboccare via leone XV (?) ed è rosso. siamo accostati e quella mezza specie di S prima di prendere lo stradone è perfetta come base di partenza. anche qui la sfida è accettata. il verde scatta e partiamo tutti e due a cannone ma io neanche finisco a lasciare la frizione che metto giù la seconda e lascio il gas. lui invece no. curvetta a sx, finisce di aprire tutto e la moto in appoggio a sx gli si alza un pò. neanche fa in tempo a rimettere giù l'anteriore che dal semaforo rosso partono a manetta e con sirene spiegate due bellissime BMW dei carabinieri
io arrivo con molta calma e alla fine dello stradone, prima del ponte di tommy ma dall'altro lato, lui è fermo tra 2 moto dei carramba.
è sempre meglio guardarsi in torno prima di fare i mongoloidi.
ANCHE QUESTE SO' SODDISFAZIONI 
|
ci sono cose che non hanno prezzo, per tutto il resto c'è mastercard !!!