Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-2006, 00:53   #35
Davide
Mukkista doc

L'avatar di Davide

ubicazione: Castellarano (RE)
predefinito

Mi vien proprio da ridere a leggere commenti tipo :
Quello che mi hanno riferito i miei amici che hanno fatto un viaggio la settimana scorsa di 1800 Km, e che hanno avuto modo di provarla, è che la moto è alta, quindi in piega hanno avuto qualche problema, soprattutto col serbatoio pieno

Ma i tuoi amici, vogliono la botte piena e la moglie briaca.....come fa un "bisonte" del genere...si x me non è + una "mucca", ad essere agile in piega con il serbatoio pieno...

Nel giro che è stato fatto, alcuni miei amici, possessori di GS standard hanno avuto modo di provare l'Adventure, mentre i propietari degli Adventure 1200 venivano dal Gs normale, le considerazioni che hanno fatto sono il frutto di prove fatte per molti Km, la cosa che è emersa è che tutti sono stati concordi nel dire che l'altezza della moto crea inizialmente qualche problema nelle pieghe, poi ci si fa lentamente l'abitudine.

Questo non vuol dire che:
la moto è un bisonte
non è + una "mucca
come fa ad essere agile in piega con il serbatoio pieno

Dalle tue conclusioni una moto grande non può essere agile, niente di più sbagliato, io ho l'RT e non mi sembra affatto che pieghi male in curva, anzi tutt'altro, con l'Adventure pieghi come il Gs è solo questione di farci la mano, naturalmente l'agilità del Gs dobbiamo un pò scordarcela.