Discussione: Moto Guzzi CALIFORNIA
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-2006, 19:57   #5
paolo chiaraluna
Mukkista doc

L'avatar di paolo chiaraluna

ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Muttley
Scusate.
Non voglio entrare sul discorso estetico che è assolutamente personale ma io ieri ero a Mandello e nell'ora di pranzo ho avuto il privilegio di poter dare una mano ad assemblare una california Vintage. Era una moto destinata ad essere poi utilizzata come test drive e, per non rallentare la produzione, è stata assemblata "fuori linea" . Vi dirò che non si tratta di ferraccio cromato ma la struttura del porta-borse ad esempio è di solido acciaio cromato, gli scarichi Lafanconi sono uno spettacolo, la sella sembra cucita a mano, i faretti anteriori e lerelative staffe sono di veri vetro e metallo e tutta la componentistica è fatta con estrema cura. La linea di produzione le monta con amore e cura, senza fretta tanto che se ne fanno non più di 7/8 al giorno.
Credo ci sia differenza tra uno orologio Breil ed un Le Coultre come tra una Honda Shadow e una Guzzi california Vintage o una HD.

Mi spiace cari amici BMWisti e credo che vi roda un po' ma il problema delle recenti BMW stà proprio nel fatto che la mamma bavarese stia migrando verso il modello Breil....
ma scherzi?
ma gli esperti e i cuggggini dei cuggini degli amici dicono che e roba di 20 anni fa...

Sei invitato a pranzo a casa mia quando vuoi
ps
porta anche Ricky

Ultima modifica di paolo chiaraluna; 26-05-2006 a 19:59
paolo chiaraluna non è in linea