Discussione
:
Pena di morte per....
Visualizza un messaggio singolo
26-05-2006, 10:50
#
5
PIERO S
Mukkista doc
ubicazione: Sistiana Mare (TS)
Ok hai perfettamente ragione!!!!
per dirla tutta ci sono anche motociclisti che fanno ca@@ate in strada (anche se probabilmente sono molti di meno!!!).
Ecco la mia storiella: al ritorno dal lavoro con la mia collega prendiamo la superstrada: il traffico era pesante: camion turchi, rumeni e dell'est profondo e con la macchinetta mi accodo nella corsia di sorpasso per passare 'sti pluriruotati!!!
Vedo da lontano uno con una vecchia tdm che arriva in tromba, mi sta dietro e vedendo che non mi spostavo per lasciargli strada si č buttato a destra zigzagando tra me e il traffico!!!!
2 cose: dallo stile della manovra ho notato che il tipo non era affatto un manico (non che sarebbe stato una giustificazione) e poi c@zzo ero sempre in corsia di sorpasso a in autostrada a 130km/h
io, che ho il lampeggio facile; lo "lampo" con gli abbaglianti e il Valentino Rossi gira il busto di circa 90°
e mi fa un gestaccio (ripeto a 130 km/h in corsia di sorpasso)....... la mia reazione č stata: decellerazione e l'ho lasciato viaggiare verso il prossimo sorpasso
morale: sulla strada bisogna avere un occhio anche sul c@lo!!!
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a PIERO S
Trova altri messaggi di PIERO S