Quote:
|
Originariamente inviata da enricopa
Troppi ricconi con la moto per e di "tendenza".........troppo castali, mi basta l'ambiente di lavoro con il capo, il vice capo, l'assistente, e lo schiavo.
Parere mio naturalmente basandomi su quello che ho visto dalle mie parti,.....quindi divertimento ZERO
Però non del tutto negativo....... unica nota positiva ....sono venuto a sapere dell'esistenza di Qde.........naturalmente me lo hanno detto sottovoce facendo finta di niente ....ma una volta scoperto il nuovo mondo....olè.  .........................e poi di mondo in mondo ne ho trovato un altro dove ci ho lasciato il cuore 
|
100% d'accordo. E aggiungo che per andare in un Hotel a sorseggiare aperitivi preparati nei secchielli del gelato con i peggio cancaroni di cantina in mezzo a tante facce di plastica, con le divisine tutte uguali, facendo un pallosissimo viaggio rigorosamente sardostradale spianagomme con meno curve possibile, per fare tante belle fotine di tavolate con il Dott. X o con l'Ing Y (dove non si vede manco una moto a parte l'esposizione di BMVV Motorrad, che pare un gruppo giunto in autobus) piuttosto carico la tenda, il sacco a pelo, giro le forcelle verso i monti e vado dove mi porta il cuore e la mente sulle strade che più mi attizzano in quel momento.