Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-2006, 17:12   #2
Guanaco
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nemo
maddai, ma se siamo sempre tutti qui a vantarci delle nostre prodezze in moto! Tu no?
L'ho fatto anche io, ammetto. Sulla tastiera e sulla strada. E ho sbagliato.

Quote:
Originariamente inviata da er-minio
Si, ma stanno sempre nella loro corsia (dal pezzo che ho visto), non mi pare facciano manovre pericolosissime...
E poi è lo stesso di quelli che il lunedì mattina fanno la conta delle jap passate...
BTW, da quel po' che ho provato il KLT l'estate scorsa in portogallo (certamente non a quei ritmi), andare va, e le curve le fa. Un minimo di soggezione a parte, il problema più grosso era proprio quello delle grattate a terra, praticamente su tutte le curve. Il che su un colosso da 400 chili non è propriamente piacevole.
Secondo me nei filmati col grandangolo sembra sempre tutto rallentato. In realtà, quelli vanno veramente forte, anche in curve con visibilità scarsa, come si vede dal video. Come tu stesso affermi, grattare e perdere poi il controllo di quasi 400 kg... Se il tipo è in una curva a sx va a sbattere contro un albero e sono cavoli suoi, se è in una curva a dx magari tira dritto e ti viene addosso con tutta la sua mole...

Quote:
Originariamente inviata da K1200LT
hai ragione, non è possibile che gente , magari anche un po' su con gli anni, viste le moto, si mettano a fare quelle cose. veramente deprecabile, non capisco come ci si possa pure filmare.
Sboronate, come dicono i ragazzi oggi.

Comunque, non vorrei insistere.
Tutti noi abbiamo fatto qualcosa di azzardato, io per primo, lo ribadisco.
Ma mettersi qui a osannare due pirlotti su GW da quasi 400 kg, beh ecco...
Il fatto è, come dicevo, che le videocamere e i siti/forum sembrano ultimamente andare a bracceto, creando un fenomeno tutto particolare e, secondo me, pericoloso.