Quote:
|
Originariamente inviata da luke74
Gadget...io ti quoto
aiuta chi e' interessato al prodotto Nolan!
Fa tutto via mp.... dove sta' il problema???
Magari avessimo un gadget per Arai, shoei etc etc
BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
Mah, non è questa la questione, pensa se ad ogni marca e tipologia di prodotto saltasse fuori l'apposito venditore con consigli subdoli........ e di ogni marca il negoziante........... TUTTI sfruttando il forum (3.000 motociclisti appassionati e spendaccioni a colpo sicuro) senza nemmeno in minima parte sovvenzionarlo con la apposita convenzione......... si perderebbe la genuinità del forum.
Su questo forum esistono ad esempio fior di concessionari o officine autorizzate BMW (turati e nonsolomotoBMW solo per citare due nomi altisonanti che conosco) che danno suggerimenti e consigli tecnici ma MAI hanno proposto delle vendite.
Io stesso vendo navigatori GPS di una specifica marca............. ma entro nella sezione apposita solo come lettore......... (una volta solo quando non si trovava un prodotto nei negozi ed io l'avevo in magazzino lo dissi)
Se poi uno conosce Gadget e lo contatta lo può fare tranquillamente......., poi se è una "crociata" personale di Roxter non lo so, comunque non ha torto.