Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-2006, 13:04   #6
bruno
Mukkista doc

L'avatar di bruno

ubicazione: Cesena, al primo piadinaio svoltare a dx poi sempre dritto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dax
Me l'hanno già detto anche altri, ma ti assicuro che per come la usavo io era uno spreco!!!Quasi sempre con zainetto al seguito (e ti assicuro che si soffre davvero tanto), ad andatura turistica, altrimenti rischiavo di perderla per strada!!E poi non sono mai riuscito ad entrarci in sintonia, a "sentirmela addosso"......probabilmente era una moto che correva più di quanto io fossi disposto a farla correre!!Dopo due anni era ora di cambiare.......adesso spero che il nuovo proprietario le voglia tutto il bene che non sono riuscito a volerle io fino in fondo!

Beh io avevo una Hornet...stesso tuo discorso.....adesso quando la gente sale sulla moto, ci manca poco che si accendano una sigaretta e stendano i piedi a mo' di salotto

P.S.
il tagliando dei 20.000 è caro e anche colleghi che hanno la RR hanno speso piu' o meno la stessa mia cifra...

P.S.2
Le RR (come altri modelli "R" poi...credo) richiedono un po' di "assuefazione"...bisogna abituarcisi....all'inizio forse si rimane spiazzati, ma quando "le si capisce".........

Buoni KM