Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-2006, 12:43   #13
flat_eric
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dax
Ebbene sì, dopo tanto penare ho trovato un acquirente per la mia kawa e mi sono errizzato!!!!!....
AUGURIIIII ricordo ancora con emozione quando ho ritirato la mia nel giugno 2004

Quote:
Originariamente inviata da dax
...
Perciò, possessori di erre, adesso datemi un po' di consigli e ditemi tutto quello che devo sapere, per piacere!!Costo tagliandi, olio da usare, gomme migliori ecc. ecc.
Una volta, nella home page, c'erano dei post interessanti dedicati a questo modello, ma adesso non li trovo più!!
Non sto più nella pelle........
intanto il primo consiglio che sento di doverti dare è: guidala guidala guidalaaa più km ci fai e più la senti tua... il cardano, le sospensioni, il boxer... sono da capire e da apprezzare nel tempo in questa bellezza che è la RR....

su olio, gomme e tagliandi trovi un sacco di post... tra l'altro molto dipende dal tuo stile di guida e dalla zona in cui ti trovi... per la cronaca io ho fatto da poco il tagliando dei 20.000 e mi è costato intorno a 200 euro... in realtà me n'è costato 310, di cui 110 fra cambio filtro benzina e cambio pastiglie posteriori (fuori tagliando)...

gomme: io uso le metz z6 (260 eurs a palermo)

olio: io uso il castrol act-evo

ma ti ripeto, leggerai pareri discordanti, soprattutto riguardo le gomme... ognuno ha i suoi gusti

BUONA STRADA!!!!