Quote:
Originariamente inviata da dpelago
Io ho comperato la moto da JollyCross, posso dirti che sono seri e competenti. La moto che scala da sola (  ) sembra un fenomeno paranormale.
Ovviamente chiunque provi la moto, se non riscontra il difetto durante il giro, troverà tutto a posto.
Senza cattiveria ma... Sei sicuro di adoperare il cambio come si deve? A me pare, da come descrivi l'accaduto, che tu non inserisca la marcia come si deve. Poi la scalata involontaria, sembra far supporre che il rapporto superiore non sia ben inserito, e qunidi uscendo la marcia si ingrani quella sotto, non esistendo la folle tra i due rapporti.
Ovvio quanto sopra a prima impressione senza aver provato il mezzo...
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R
|
Reputo anch'io le persone del Jolly Cross assolutamente serie e competenti, ho un buon rapporto con loro, non ho detto il contrario, ho solo detto che il meccanico (Antonio per non fare nomi) ha provato la moto e non ha riscontrato il difetto. La folle mi entra uscendoni la seconda, per quanto riguarda l'inserimento delle marce credo di inserirle correttamente, ( vado in moto da 22 anni) prima del 1200 ho avuto il gs 1100 e gs 1150, mai avuto questo problema. Sicuramente dovrebbe dipendere dal mal inserimento della marcia, non credo comunque dipenda da me.