Discussione: Acquisto K1200LT
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2006, 11:43   #8
GIANFRANCO
Mukkista doc

L'avatar di GIANFRANCO

ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alby1953
Mi stà venendo una gran voglia di comprarla ma sono veramente indeciso con la Goldwing Voi che dite?

Grazie
Lamps
Ho provato la LT per un giorno, e quando l'ho riportata in concessionaria....non volevo piu' scendere...e' la moto ideale per viaggiare.
Se la compri, non devi pensare a rivenderla, nell'usato perde parecchio ed e' difficilissimo rivenderla... E' gia difficile vendere una GS1150, immagina una LT..

Ho provato la Goldwing, poiche' mio suocero possiede una Pan European e gli era venuto lo schiribizzo di comprare questa astronave da 1800 cc...
L'abbiamo tenuta per un week end, ed abbiamo percorso oltre mille km.
Ricordo il consumo esagerato, infatti ci siamo fermati piu' volte per fare carburante, forse anche perche' avevamo un passo piuttosto veloce. Ha un'ottima protezione aerodinamica, pero' e' esageratamente grande, troppo.
Considera che io sono alto 1,82 e peso 95 kg, mio suocero e' altro quanto me...e tra noi due c'era una marea di spazio. comfort assoluto.
O perche' mio suocero e' abituato al Pan, o perche' c'ha manico, ho visto fare delle pieghe da cagarmi sotto...e la moto non si muoveva di un millimetro...

Nelle manovre da fermo, un paio di volte mi sono spaventato, non e' semplice da tenere, perche' pesa, pesa oltre i 350 kg. ed e' larghissima...
Alla fine...l'abbiamo lasciata in conce, perche' era troppa, era tanta..
Ti va bene se devi farci le lunghe traversate in autostrada, ma se decidi di entrare a visitare qualche paesello dai viottoli stretti, inizi a sentire la strizza e se inizi a raschiare o a toccare...che fai? Chiami un carro attrezzi per alzarla?

Certo e' che mantiene un alto valore nell'usato, e certo e' che beve come una spugna...