Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2006, 11:33   #1
mariopapaya
Pivello Mukkista

ubicazione: Varese
predefinito R 1200 Gs Problemi Al Cambio

--------------------------------------------------------------------------------

Buon giorno a tutti, probabilmente nessuno di voi o quasi mi conosce, non sono nuovo, diciamo che sono iscritto al sito da circa due anni, lo visito assiduamente, leggo moltissimi forum da qui ne traggo varie importanti informazioni, però è forse la prima volta che scrivo per chiedere consiglio.
Sono un felice possssore di GS 1200 dal luglio 2004, km 13.000 mai avuto problemi particolari, a parte i soliti richiami ufficiali, molto soddisfatto in generale dalla moto (prima ho avuto gs 1100, gs 1150) tranne il seguente:di tanto in tanto, mi esce una marcia, per esempio, dalla seconda esce la marcia ed entra la folle, dalla quarta la moto scala da sola in terza, questo può capitarmi 3-4 volte di seguito in una giornata percorrenza di circa 60 km o non capitarmi per 2-300 km dipende anche dal tipo di percorso. Ho posto al problema al meccanico ufficiale, (concessionaria di Varese Jolly Cross) il quale dopo averla anche provata dice di non aver riscontrato alcuna anomalia. Visto l'avvicinarsi della scadenza della garanzia vorrei capire se è un problema effettivo della moto, se è capitato solo a me, o se ho le visioni. Vorrei evitare di trovarmi con il cambio triturato appena fuori garanzia......grazie per l'aiuto
mariopapaya non è in linea