Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2006, 00:01   #8
magnesium
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da raoul_p
Sul catalogo della touratech le borse alu stanno una meraviglia.........visto che il Gs è di colore Giallo Desert ....... a parte gli scherzi sai già cosa penso delle borse alu ....... bellissime....ma purtroppo altrettanto costose.....io mi sto concentrando sull'abbigliamento tecnico.....hai qualche cosa da consigliarmi ??????

La Tuta Santiago di bmw e' bellina al solito costosetta ma non mi fa impazzire...era meglio la Savanna (ora non piu' in produzione ) la Rally 2 Pro e' al solito straordinaria ma ha cambiato notevolmente l'aspetto estetico ora c'e' solo o nera (colore predominante e quindi gia' visto ) oppure o di un brutto blu "antico"...se anche tu hai il gs 1200 giallo era molto piu' bella la rally 1 (grigia e gialla usata anche per la presentazione in sudafrica) ma ora non piu' in produzione. I prezzi partono per la rally 2 Pro sui 960-1100 euro circa compreso di inserto in goretex..dopo devi vedertela con il conce (modena-correggio etc..etc..).
Penso che se va tutto bene con un paio di rapine in banca e con l'ipoteca sulla casa ... ...dovrei comprarla il prox anno !!!