Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2006, 22:51   #7
pepot
Moderatore

L'avatar di pepot

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Stef@no-LIVE
io ho un 1150 gs del 2001, le sospensioni non mi sembrano così male per il tipo di moto che è (premetto che sono anche un pistaiolo e ho un R1 rifatta là dove i jap sono carenti ovvero nelle sospensioni! ).
Non soffre di sbacchettamenti la mia nemmeno lanciata a tutta birra (200 di strumento con la Econony inserita) sui curvoni della superstrada malpensa. La cosa che mi da fastidio sono le sconnessioni in curva, davanti passa senza problemi, dietro salta e allarga vistosamente tipo derapata, ma con la ruota staccata da terra e la cosa non è piacevole in quanto non controllabile proprio bene bene.
Ho provato a dare un po' di precarico davanti e dietro senza nessun risultato. Quello che manca secondo me è il freno sull'idraulica del mono, c'è un registro ma funziona per finta
Devo cercare 2 ohlins da mettere anche sotto al GS? (l'R1 già ce le ha )
E cmq tenendo il cupolino tutto basso, prendo aria sul casco ma non mi da per niente fastidio, se lo alzo completamente il cupolino, l'aria tende ad aprirmi la visiera e devo bloccarla (ho un arai quantum /f).
Calcolate che sono alto 1 metro e 90 e la sella è nella posizione più alta.

Cmq gran moto
il 1200 ha un avantreno completamente diverso
in questo è meno detesco e piu vicino ad una jap