Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2006, 23:04   #7
Muntagnin
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastgreg
ciao muntagnin,

avevo gia' letto su qualche tuo post di quanto eri contento della scelta, io sono indeciso anche se credo che l'rt sia un po' la moto definitiva.

ho provato l'r1200rt e sono rimasto allibito dalla semplicita' di guida e si piega meglio della mia rr, ma come ho anche gia' scritto non so quanto riparo possa dare il cupolino: basso e' come non averlo, alto mi ostacola la visuale e mi rea notevole turbolenza. E poi il prezzo per me e' da mutuo ipotecario.

ho trovato un paio di r1150rt single e twin spark con circa 35000 km e rientrerebbero la mia (che credo sia molto piu' commerciale).

dimmi della tua e posta una foto.
come è noto io e Merlino ci siamo scambiati le moto ... lui ha preso la mia ERRE e io la sua RT .... se cerchi nel mercatino trovi le foto di tutte e due.
Come ho detto sono rimasto esterefatto dalla guidabilità della RT.
Per il cupolino sono ancora in fase di "studio" ... sicuramente ho sollevato al massimo in sedile in modo da avere le gambe poco piegate ed in ogni caso la mia visuale è sempre sopra il cupolino.
Mi sembra che andando a velocità codice sulle statali .. la posizione tutta alta è la migliore