Discussione: Nolan N102
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2006, 20:27   #16
Roxter
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Joe Falchetto
Mi spiace, ma prendo le difese di Gadget, che se non ci fosse si dovrebbe inventarlo.

Io da lui non ho mai comprato uno spillo, e lui GRATUITAMENTE si è fatto in 4 per risolvere problemi problemini e mie fisime, quando dei rivenditori blasonatissimi mi hanno invece preso per sfinimento (e per il chiulo).

Per chi il Nolan ce l'ha, Gadget è una risorsa preziosissima. Ad averne, di persone così, per gli altri marchi, siano essi caschi, abbigliamento, accessori o MOTO.

Il fatto che non sia possibile fare una convenzione QdE nulla toglie a quanto sopra.

Anche perchè, se lo scopo di questo forum dev'essere quello di mettere delle risorse altrimenti introvabili a disposizione di noialtri, allora sarebbe illogico inibire l'offerta di tali risorse. E se per rendere la cosa possibile occorre chiudere un occhio e permettere che arrotondi lo stipendio, per quanto mi riguarda, ben venga: vorrà dire che se prende un buon giro, allora metterà su una ditta e farà la convenzione con QdE per cui adesso non c'è la possibilità.

Chiaro che se QdE diventa un'operazione di business, allora il discorso cambia (ma cambia anche il tenore del forum, vero?). Ma finchè le cose resteranno così, che male fa? Ovvio, le regole le detta il G.V., visto che siamo a casa sua. E se decide di chiudere un occhio, fa benissimo a farlo, pur mantenendo il diritto di riaprirlo.

Quanto sopra lo dico nella pacifica tranquillità di chi ha partecipato alle spese del forum ad ogni opportunità ed ha sempre offerto ogni risorsa tecnica umana o finanziaria possibile.
Caro Joe, pur non conoscendoti, consentimi di replicare.

La tua difesa è fuori luogo, in quanto non si contesta Gadget in quanto "disponibile risolutore di problemi ai già possessori di caschi Nolan", ma si contesta Gadget in quanto promotore di offerte di vendita di caschi del gruppo omonimo.

Perciò, da questo punto di vista, e sentito anche il parere di Bumoto, mi sembra proprio che non solo sbaglia, non solo chiede a Bumoto conferme (ma gli vengono date smentite) ma continua pure a fare ciò che faceva, fregandosene di tutti (GV in primis).

Parlo in questo modo perchè a QdE ci sono affezionato, e guai a chi me lo tocca.
Per cui, se ci sono delle regole bisogna rispettarle.

Per quanto riguarda la mia persona, è diventata una questione di principio.