Primo treno di anakee 7.600 km (posteriore conciato come il tuo), secondo treno 12.000 (e ne ho ancora per un migliaio)...le differenze?
Col primo treno sempre in due, col secondo molto spesso da solo; il primo treno montate in estate ed usate con temperature elevate da subito, il secondo treno montate per la Norvegia e quindi usate nei p rimi km a temperature piuttosto basse (può sembrare una stupidaggine, eppure la stagione in cui si montano cambia molto la resa). Terza ed ultima differenza, cerco di imparare a guidare più rotondo, a dosare meglio l'apri-chiudi (credimi...le forti accelerate e frenate mangiano quanto l'autostrada ad alta velocità, se non di più).
Io personalmente faccio un po' di fatica a credere a chilometraggi abbondantemente oltre i 20.000 km (molti ne parlano sul forum e non ho motivi per non crederci, ma personalmente nessuno dei mei amici e conoscenti ci é arrivato), invece dti posso assicurare che conosco bene diverse persone per cui i 15-16.000 sono assolutamente normali.