Personalmente ho avuto qualche problema di infiltrazioni dalla visiera dell'n-102. Pare che i primi usciti avessere questo difetto.
Gadget mi ha fatto avere le guarnizioni di ricambio e tutto questo in via del tutto privata.
Non l'ho mai incontrato ne ho fatto qualcosa in cambio per lui.
Per la verità, inizialmente ho cercato di risolvere tramite il negozio dove avevo comprato il il casco, ma quelli se ne sono bellamente lavate le mani.
Per quanto mi riguarda quindi, se il suo comportamente è eticamente scorretto, quello del mio negoziante sarebbe da galera ...
Poi vorrei far notare 2 cose:
* E' pure vero che Gadget monitorizza QDE e perora la causa dei prodotti Nolan, ma questo potrebbe essere anche un vantaggio per noi (come lo è stato per me), nonchè una via per fornire a Nolan indicazioni sulla qualità dei suoi prodotti e sulle esigenze degli utenti. Un fatto positivo per tutti quindi.
* Gadget offre il suo aiuto, ma non partecipa mai a discussioni sui caschi spacciando come superiori i prodotti della Nolan. Semmai, interviene o a supporto, oppure quando l'intenzione di acquistare è già manifesta (come in questo caso).
Vi faccio notare che in questa lista ci sono invece prodotti, come gli Schuberth, che vengono continuamente promossi ed addirittura quando si manifesta un problema grave, come quello recente della frattura della calotta del J1, si bloccano Thread e si interpellano gli esperti del caso per trovare una spiegazione che non infici l'immagine del Marchio.
Nel dubbio, possiedo caschi sia Schubert che Nolan e quindi non sono di parte neppure come utente.
BMW R 850 R SE
|