bah io tutta sta m e r d a non l'ho vista.....certo che su 5 gare....
1 volta sbattuto fuori da Elias e vabbè....succede....una volta per uno in braccio alla mamma...
1 volta s'è perso un pezzo di gomma.....e quindi ci stanno le critiche alla michelin
1 volta s'è rotto il motore.....e ci stanno pure le critiche alla yamaha...
anche se a dirla tutta non l'ho mai visto infervorato infierire contro nessuno.....mi pare di ricordare...correggetemi se sbaglio....che quando ha rotto il motore Gibernaccolo, non è manco uscito a farsi intervistare.
Ieri valentino ha rilasciato un'intervista tutto sommato pacata, ribadendo che con il telaio "nuovo" adesso andava come una saetta e che anche con le gomme sia stato fatto un buon lavoro.....ed è anche riuscito a scherzare sul cane e sulla rimonta......non so quanti altri avrebbero reagito bene.
Menzione d'onore invece per i cronisti, sempre più insopportabili, sono peggio dei mulini a vento.......dalle stelle alle stalle in 30 secondi e senza passare dal via.
Chissà perchè ce l'hanno tanto con Pedrosa.....e non ha il fisico....e non riesce a finire la gara.....e non ce la fa.......bah.....l'hanno bollato sfigato prima ancora che arrivasse in motogp e invece ci sta facendo divertire e non poco.....ieri quando erano davanti loro due ci si aspettava un bello spettacolo invece purtroppo ci tocca aspettare il mugello.
|