Interesante questo post...
io ora ho una
rallye 2 piuttosto malconcia e che vorrei sostituire e sono indeciso tra
rallye pro e
streetguard 2...
la
rallye in effetti è ottima per l'estate e con l'interno in gore-tex può andare bene anche per l'inverno (
non soffro assolutamente il freddo, mentre detesto il caldo), seppure con qualche limite...
il suo problema più grosso è di non essere impermeabile nel materiale esterno: si bagna e si inzuppa... ciò obbliga - quando magari si viaggia in posti con meteo altalenante - a frequenti soste per mettere/togliere l'antipioggia (con il rischio sistematico di non cogliere il momento giusto...

).
per questo pensavo alla
streetguard 2, che nell'ambito delle tute impermeabili dovrebbe essere il top ed essere sicuramente ottima nelle stagioni fresche/fredde... ma temo, fortissimamente temo, che d'estate sia un forno... magari non in autostrada, dove cmq si tengono sempre velocità superiori ai 120 e non ci si muove in sella, quanto piuttosto nell'extraurbano: penso al classico misto da collina/appennino, dove magari la velocità media è sugli 80/100, ci si muove parecchio causa curve e le temperature sono cmq alte... (tipo val Trebbia, Aveto, Penice...)
che fare? mi prendo un "doppione" della mia, oppure affianco la streetguard 2 e tengo la mia vecchia rallye per i mesi più torridi?
vedo però che alcuni di voi stanno usando la street con soddisfazione in questi giorni anche in posti caldi, e questo mi fa ben sperare...
dai, aggiungete qualche altro commento così mi aiutate!!!