Allora...le cose stanno così:
Un mio amico e' un rivenditore di abbigliamento moto, oltre che un appassionato motociclista e mototurista, quindi ....
Poiche' si discuteva della qualita' dei prodotti attuali, 'na chiavica..., del fatto che la maggiorparte delle cose vengono realizzate nei Paesi dell'Est o in Cina, del fatto che te le vendono per impermeabili e poi si inzuppano....ti scrivono Cordura e invece e' plastica... vuoi un bottone e se ce l'hanno te lo fanno pagare 'na cifra... e poiche' avrebbe voluto vendere l'abbigliamento Biemmevu' ...ma non lo puo' fare, e poiche' si e' rotto di avere a che fare con i marchi italiani (italiani solo di nome...), mi ha detto "Mi sono messo in contatto con la Rukka...e vorrei venderla io, eliminando tutti gli altri marchi che ho. In questi mesi mi faranno sapere. Non mi frega nulla che costano come capi, ma almeno sono fatti in Europa, e sono fatti con i controcazzi. Il motociclista che capisce e sa, compra."
Per cui, io gli ho detto "Saresti disposto eventualemnte a spedire?..In tutta Italia, isole comprese??." ovviamente mi ha detto di sì...

Per cui, gli ho detto di farmi valutare principalemente "cosa" la gente comprerebbe, modelli, colori, generi...e in base a quello poi muoversi successivamente.
Chiaramente, mi ha spiegato, poiche' in Italia non esiste un rivenditore autorizzato ed ufficiale Rukka, lui sarebbe il primo, e forse l'unico, e pertanto avrebbe anche una buona scontistica....
Adesso, tirate fuori sti cacchio di modelli che volete! metteteci anche le mutande..se esistono..