Quote:
Originariamente inviata da absolute beginner
Vedila come ti pare...
io non scindo l'uomo dal pilota...
E l'uomo ha dimostrato di essere un imbecille che crede di poter far il c@zzo che gli pare solo perchč guida una motocicletta pių veloce di chiunque altro...
Lo vedo molto simile ad Alberto Tomba, altro personaggio che era un Dio sugli sci, ma un minus habens nella vita, e che mi stava sommamente sui cogli@ni...
Lamps!
Lamps!
|
Scusa Abso conosci Vale ? Hai mai parlato con lui ? Leggendo i tuoi post mi sembri una persona equilibrata e con il senso dell'ironia ma questa volta sei completamente fuori strada!!! Ti posso garantire che e' esattamente l'opposto di quello che dici. Spenti i riflettori rientra a casa dove conduce una vita assolutamente normale con la sua ragazza, che non e' una velina ma una che ha il suo lavoro, si vede con i suoi amici di sempre che sono il suo punto di riferimento anche se fanno il cameriere, il pizzaiolo o il carrozziere! Pensa che le vacanze di Natale le trascorre con loro a Madonna di Campiglio in due appartamenti in affitto e parte assieme a loro da Pesaro in auto come qui' fanno tanti altri suoi coetanei, niente elicottero anche se potrebbe comprarselo o palette dei carabinieri x evitare le code

. In estate girella con il suo gruppo tra Pesaro e Cattolica su un bel motoscafo che la Perhsing gli da' in comodato d'uso x un ovvio ritorno pubblicitario..niente Milioner o cose simili

! Ti dico questo x spiegarti che Vale e' un ragazzo splendido e con una capacita' non comune di capire al volo le cose, poi anche lui puo' dire qualche stupidata ma..a chi non e' mai successo?