Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2006, 19:03   #33
Curteo
Mukkista doc

L'avatar di Curteo

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gs2000Marco
ora tocca a me dare il mio contributo sulle mie sensazioni e feeling con le molle che il buon e bravo ste mi ha montato sabato mattina .
La moto e' piu alta di 1 cm ( anteriore e poisteriore) , il settaggio e' a 9 click sul posteriore .
Si ha subito la sensazione di una moto piu gnucca basta tirarla giu dal centrale e e il posteriore non affonda piu come prima ...fa proprio stonc insomma la molla non ha piu l'escursione di prima !! ,una volta in movimento ci si accorge subito che e' proprio diversa infatti pinzare un po deciso con l'anteriore che la moto non affonda piu' ...e' bella gnucca !!
La cosa impressionante che e aumentato il confort ( per ora l'ho provata da sola) e sembra proprio che sia piu stabile di prima , in autostrada i curvoni veloci con le famose giunture dell'asfalto le ho fatte a quasdi 200 km/h e non ho avuto la benche minima sensazione di ondeggiamnti o sbacchettamenti ..sembra davvero viaggiare su un binario .
Ancor piu stravolgente (a mio modesto parere) e'la sensazione nuova che mi ha dato nel misto .
Senza varariare il settaggio iniziale sembra piu' reattiva in entrata in curva , va giu piu veloce e nei cambi rapidi e' davvero diventata una goidura guidarla Tutto questo si nota ancora di piu' se vado a regolare il posteriore dando ancora due girate , facendo alzare la moto ancora di un cm credo e allora si che il misto stretto diventa incredible e divertente da fare.
Il ritorno delle nuove mollettine e' davvero un'atra cosa , si ha allo stesso tempo piu rapidita' e velocita' e confort allo stesso tempo maggior.
La cosa che poi mi da ancor piu ' soddisfazione e' la maggior sensazione di sicurezza che ho acquisito .
Sento la moto piu mia , non so se mi spiego ..me la sento maggiormente addosso ...senza dovermi preoccuppare di ondeggimanti , sbacchettamenti ..

Insomma per ora sono davvero soddisfatto e il rapporto qulita' prezzo per ora e' davvero giustificato .
E poi , aggiungo inoltre, il colore viola mi piace proprio !!
Grazie ancora a ste !!..sei un grande
A presto
ma quanti km avevi sulle molle vecchie?
un paragone con un'ammortizzatore nuovo sarebbe da fare,
altrimenti di cosa parliamo...

Ultima modifica di Curteo; 21-05-2006 a 19:06
Curteo non è in linea