l'altezza della moto dipende esclusivamente dal precarico che si da alle molle...
certo č..che un minimo bisogna darglielo....comunque a Marco l'ho volutamente alzare sia davanti che dietro di un cm, per farla "piatta"...ma sprecaricandola sarebbe rimasta alta come l'originale...
Vi posso dire una cosa a mio avviso sensazionale...io misuro sempre il precarico e l'altezza moto prima e dopo il lavoro. Nel caso di Marco e Afcores....mi sono arrivati con un precarico posteriore di circa 20 click dal tutto scarico. Con le Hyper, per mantenere la stessa altezza, bastano 7/9 click..cio' vuol dire che c'č veramente da smanettare, volendo...e volendo si puo', perdendo un pelo di confort...ma neanche pių di tanto, alzar la moto anche di 2/3 cm....non male per un uso offroad o per alzare il "culo" rispetto al davanti..per renderla un fulmine nel misto.....
"ps" Marco & C. sono veramente contento che vi troviate bene...pių che altro perchč vuol dire che ,quando riscontrai i benefici montando le molle sulla mia moto, non ebbi tutti i torti a dire che il mezzo migliora un po' in tutto...Meglio!!
Ultima modifica di Brusca; 21-05-2006 a 19:01
|