[Mode:sCAROTolo=ON]Ragà, lasciate stare.....su strade aperte sono moto pericolose!! (Bioffy: mi dispiace ti sia spiattellato......i miei migliori auguri di pronta guarigione).
Sono moto che invogliano ad un certo tipo di guida, incompatibile con ogni tipo di strada aperta al traffico.
Ricordo la SM quando la guidai......stavo facendo un sorpasso ad un tir, in curva (c' era visibilità); nella carreggiata opposta però stava sopraggiungendo un pullmann......la cosa + normale sarebbe stata frenare e riportarsi dietro al tir, per superarlo in un secondo momento.
Ma quella SM era talmente piantata a terra che mi venne spontaneo dare una manata assurda al gas, un bel colpetto al manubrio per farla piegare ancora di + e passare tra tir e corriera.......
Io lo pensai, lei lo fece!!
Con la Rockster non l' avrei mai fatto....e non perchè il mezzo non lo consenta, ma perchè semplicemente "non lo consiglia".......
[mode:sCAROTolo=OFF]
[mode:Roxter=ON]grande moto!!! Piega da bestia, accelera come una dannata.......sei in grado di prendere a sassate qualunque, e sottolineo 30 volte "qualunque", moto su strada!!!
Micidiale!!!!
Domanda: come sono i freni in termini di potenza e modulabilità rispetto alla Supermoto?!?