Discussione: filtro aria k&n
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2006, 09:41   #17
isigold
Mukkista doc
 
L'avatar di isigold
 
Registrato dal: 19 Apr 2005
ubicazione: Vignone
Messaggi: 1.813
predefinito

gli articoli e le pubblicità non dicevano questo.....

sono quelli come te che senza ottimismo che non fanno girare l'economia!

scusa, scherzo. penso che non guarderò mai più le condizioni del filtro e venderò direttamente la moto, senza indicare che monta un k&n.

ps
spero che il filtro dell'olio k&n vada bene



Quote:
Originariamente inviata da Ezio51
Si butta eccome! Io l'ho buttato per la disperazione.

Ogni tagliando dei 10.000 km gli darai un'occhiata, e vedendolo tutto nero non resisterai all'mpulso di lavarlo.
Quando ti renderai conto che occorrono due giorni per pulire-asciugare il filtro inzozzandoti le mani di sapone strano e olio strano, ti renderai conto di essere incappato in un incauto acquisto.

Il vero vantaggio consiste nel filtro di carta usa-e-getta, non in quello K&N lava-aspetta-aspetta-aspetta-che-asciuga-oh-ma-guarda-che-buchi-che-si-sono-formati!

E poi ....alzi la mano chi non ha riciclato almeno tre volte il filtro di carta soffiandolo con aria compressa.
__________________
K1200GT 2003 Grey Green - 38500 Km
isigold non è in linea