Discussione: Softbag sport Bmw
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2006, 21:45   #11
microgroove
Pivello Mukkista

L'avatar di microgroove

ubicazione: Olgiate Olona (Va)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mark60
Ciao...io l'ho comprata poco dopo aver ritirato la moto (gennaio 2006) quando era probabilmente uscita da pochissimo!
E ho fatto pure un affare perchè presumo il conc avesse trascritto male il prezzo che aveva esposto in vetrina (dedotto dal fatto che negli altri conc ho chiesto e il prezzo era allineato, più alto di quello esposto dal mio)...e a me è andata bene!
Quoto i pregi che hai descritto...davvero bella e comoda..e sul GS ci stà davvero ad hoc!
Unico neo secondo me è che il materiale delle pareti esterne che fà da "scheletro", non tenendola sempre piena, prende delle pieghe che lentamente si accentuano e restano..per cui la forma, da vuota o parzialmente piena, diventa un pò irregolare.
Ma dimmi una cosa: nel librettino che c'era dentro (le "istruzioni per l'uso".. ) descrivono una taschina interna nel coperchio che nella mia non esiste...la tua ce l'ha??
Mica ho capito se in produzione hanno deciso di non metterla mentre avevano già stampato il librettino o se la mia è un pezzo "speciale" dove l'hanno dimenticata...
Curiosità: dove l'hai ancorata tu?
Lamps!

anch'io non ho nessuna tasca all'interno......
Devo dire xò ke non ne sento la mancanza, nonostante le dimensioni contenute il carico è molto agevole, per cui si riesce a stipare parecchia roba...
microgroove non è in linea