Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2006, 15:46   #23
Fergie
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Fergie
 
Registrato dal: 06 Mar 2005
ubicazione: Fra i'Ddavid e i'Pponte Vecchio...
Messaggi: 124
Smile

Quote:
Originariamente inviata da Little Rose
e così avremmo optato per la Baja california. Qualcuno c'è stato? merita?
Spero non sia troppo tardi e non siate già partiti...
Io ho abitato in California dal 2000 al 2003, lavoravo a San Jose e vivevo a Santa Cruz, ex capitale hippie, sull'oceano. Posso darti molte dritte per posti bellissimi, shopping (non trascurare l'outlet center di Gilroy, una quarantina di miglia a sud di San Jose sulla 101), locali etc. Se vuoi dettagli mandami un messaggio privato e ci sentiamo x telefono che facciamo prima.
Per quanto riguarda la Baja California, io ci sono andata in auto da San Diego nel 2000. Tutto vero quel che dice Joesimpson x quel che riguarda rental car e assicurazioni. Aggiungo che lo stato delle strade è spaventoso, la cosiddetta Highway 1 diventa, a sud di Ensenada, una strada normale a 2 corsie, stretta e piena di buche profondissime e molto pericolose x i pneumatici. Noi eravamo col camper e volevamo andare fino a Cabo San Lucas, ci è toccato fermarci a metà (nella baia di Guerrero Negro, molto bella) perchè avevamo finito i freni!
A Cabo San Lucas ci sono poi andata (in aereo) nel 2003: non vale assolutamente la pena, primo perchè c'è il divieto di fare il bagno nell'oceano (correnti pericolose), secondo perchè pare una Rimini americana.
Comunque mi hai fatto venire una nostalgia...
DIMENTICAVO: la 500 rossa del mio avatar, targata " I 500" l'ho venduta a un'amica di San Francisco prima di rientrare in Italia. Quindi stai all'occhio, potresti vederla sfrecciare su e giù per le strade di San Francisco!
__________________
NON amo le rose che NON colsi...
Fergie non è in linea