Discussione: un pò di pepe
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-2006, 16:54   #9
guglemonster
MEMBRO

L'avatar di guglemonster

ubicazione: barcelona chapter here we go!!!!!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mauroantognini
La uso tutto l'anno,caro,ci faccio di tutto (anche 950km in 2 giorni,come lo scorso fine settimana).A primavera l'auto non esiste più ( a parte rarissimi casi in cui non ne posso fare a meno) fino ad ottobre. In questo momento sono al lavoro a 180km da casa e sono in moto.La pista l'ho abbandonata da qualche annetto (ora vado a Misano e guardo gli amichetti che girano....e rido).Non ritengo certo di avere la eSSe migliore del mondo (a differenza di qualcuno....) ma mi diverte eccome se mi diverte (ho anche avuto moto da 180cv e non mi mancano).Per quanto riguarda la ciclistica ho già in programma un saltino da ANDREANI (Mister Gialloni,tanto per intenderci) e faremo quattro chiacchere (e il portafoglio piangerà).
Non nascondo che il tuo sarcasmo gratuito e la tua supponenza mi hanno un pelo infastidito,ultimamente le buone maniere si stanno un pò perdendo in questo forum...e pensare che apprezzavo quellidell'elica proprio per il tono pacato,mai becero (oltre al profilo tecnico elevato ovviamente).

aiuto... mi sono perso...

veramente il mio era un messaggio di elogio per la preparazione della tua... appunto dicevo che la tua era a punto e per questo non rimpiangevi sicuramente i cavalli di una japu.-...

il tu che ce fai era rivolto al ragazzo che chiedeva sopra )

......

me spias per il fraintendimento (apparte che la mia S si sa che non va una mazza ed è stata preparata proprio male dal sottoscritto)

famo pace??
FLORENCE CHAPTER
guglemonster non è in linea