Stavo solo cercando di consigliare al Mr.Anakin di capire bene quello che vuole perchè girovagare nel forum mette tante voglie e le spese spesso non sono indifferenti mentre i risultati sono a volte deludenti (leggendo i vari post senza soffermarsi a cercare un giudizio pluricondiviso spesso si creano delle aspettative esagerate verso questa o quella modifica ed io l'ho imparato a mie spese).Questo sempre secondo il mio umilissimo parere (dettato sempre dalla mia più umile esperienza) perfettamente conscio che quì dentro ci sono persone che di competenza ne hanno mille volte più di me (ed è per questo che leggo il forum ed a volte scrivo).
Non me ne voglia male Guglemonster ma a volte certi toni non mi lasciano indifferente volevo solo farlo presente.Sarò certamente più ignorante di lui in materia (nel senso latino del termine), ma quando io parlo con un mio paziente (sono un medico,NON UN DENTISTA) non lo tratto certo a pesci in faccia perchè non ha la competenza per capire un referto.....anzi mi prodigo nello spiegare nella maniera più semplice possibile quello che è scritto ed a volte (non sempre), ci riesco.
L'umiltà è una delle nostre più grandi virtù e ritengo sia alla base della buona educazione,tutto quì.
Chiedo scusa per lo sfogo,spero di non avere infastidito nessuno.