Discussione: Caos caschi!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-2006, 12:01   #15
Roxter
Guest

Angry

Grazie per avermi dato la possibilità di fare ciò che voglio......

A che mi serve la Costituzione se me la dai tu tale possibilità?!?

Detto ciò, se tu lavori in Nolan, NON PUOI NEANCHE PROPORRE DI VENDERE IL TUO PRODOTTO, è una regola del forum!!!
Non l' ho inventata io; se ti sei iscritto a QdE ne devi rispettare il regolamento!!
Che per inciso è molto breve e ragionevole.

Sei, come me, in casa d' altri; devi rispettare le regole, e se non ti va alza i tacchi e gira a largo.

Poi....non mi prendi sul vivo, poichè io non vendo nulla....nè sono dipendente di alcuna ditta/azienda....per cui.....

Se ti sei iscritto solo per tastare il polso dell' utenza (ragione peraltro meschina....SE LO VUOI FARE CON CORRETTEZZA, PAGA UNA SOCIETA' DI CONSULENZA E FATTI FARE UN' ANALISI DI MERCATO, UN BENCHMARKING....) fallo e zitto, senza pompare il tuo prodotto, senza argomentare stupide difese del tuo prodotto, senza proporre il tuo prodotto!!!

E' arrogante e tracotante stare qui a TASTARE IL POLSO DEL MERCATO GRATIS e APPROFITTARE ulteriormente PER VENDERE E POMPARE IL PRODOTTO.....

E' alla luce di ciò che non ti considero un bel personaggio, e non credo, IMHO, di dire cose sbagliate!!!

Ultima modifica di Roxter; 19-05-2006 a 12:02