Ecco qui finalmente il parto tanto sofferto ... l'ho presa verde acido giusto perché ricorda vagamente il colore della Kawasaki ...moto fenomenale che lascio dopo un decennio, con la lacrimuccia
Sono stato indeciso fino all'ultimo con la Daytona ma poi sono rinsavito e ho capito che avrei fatto solo mezzo passo indietro, non risolvendo la questione alla radice (volevo meno impegno e più confort)
Avrei potuto prendere anche la Tiger 800 ma non avevo voglia di spendere altri 2k euro ...il Monster peraltro mi ha convinto che la mia felicità motociclistica oggi è sulle piccole moto ...e che piccola in tutto sia (80 CV e 200 kg non sono esattamente il nulla ma va bene)
Rispetto a moto simili ho preferito questa più che altro perché è quella che ha il "taglio" più sportivo, perché ha un tre cilindri - che non ho mai avuto - che completa meglio il mio box, perché è abbastanza piccola ma abitabile, perché a mio parere è anche una bella moto ...è un po' la quadratura del cerchio insomma, e per uno che tempera supposte come me è importante mettere assieme un po' tutto
Ho aggiunto sella confort (sperando basti), presa USB (potrebbero anche metterle di serie santocielo), manopole riscaldabili
Non è lei ma è così
Inviato dal mio motorola edge 60 utilizzando Tapatalk