Io credo che Romargi si riferisse al tipo di collegamento, non al fatto che il telefono sia indispensabile, ormai lo è per tutti.
Voleva suggerirti sicuramente di collegare il Sena al tft della moto (se ne è provvista).
In pratica dovresti collegare il Sena al tft e il telefono al tft,io ho collegato anche il telefono al casco per poter agire tramite l'app direttamente sull'auricolare ,però per evitare conflitti fra il collegamento casco al telefono e al tft dovresti far collegare il telefono al casco prima di accendere il quadro tft della moto appena collegato disabiliti dal telefono il collegamento,a questo punto il casco si collega al tft e finchè non spegni il Sena dal casco questo rimane il collegamento principale anche se spegni la moto.
Tutte le volte però che rifai l'accensione del casco ti devi ricordare di escluderlo dal collegamento telefono prima di accendere il quadro,questa opzione ti consente in qualsiasi momento di interagire sulle funzioni della app quando non è collegato al tft ma collegato al telefono.
Se non ti va allora non lo associare proprio al telefono e disabilitalo in modo permanente.
Collegando il casco al tft e il telefono al tft ovviamente puoi usare il tft per le funzioni del telefono tramite rotellone.
Se non hai il tft allora tutto quanto detto sopra non serve a nulla.
Spero di essere stato chiaro.
|