Quote:
Originariamente inviata da Roxter
Si ma non ti puoi iscrivere a questo forum solo per pompare.....
E' scorretta, inoltre, la tua "tentata vendita" che prima effettuavi alla luce del sole, ed ora al buio dei MP...
Non sei un bel personaggio, e te lo dico in faccia: non mi sei mai piaciuto, nè mi piacerai.
Io non mi comporterei come te..... 
|
Bè a sto punto facciamo un pò di chiarezza....
Mi sembra che già tempo fà ebbi una discussione con te forse........
Allora spiegai che la mia iscrizione al forum non era motivata dalla necessità di "vendere"...ma bensì dal fatto di entrare più dentro la realtà di un motociclista e di conseguenza utente del "prodotto".realtà che tante volte al tecnoco che è concentrato sul lavoro sfugge.............bene devo dire che a qualcosa è servito..e serve tutt'ora....
Dalla data della mia iscrizione ne è passato del tempo..e ne ho sentite di tutti i colori.....ho parlato e mi sono confrontato con diversi "mukkisti" in modo positivo ma chissà come mai solo da "alcuni" sono stato tacciato di essere un venditore.
Mi è sempre sembrato onesto propormi, ma MAI IMPORMI....., dire la mia dalla mia parte.....poi per quanto riguarda la "tentata vendita" bè che dire a qualcuno ha fatto comodo e con alcuni abbiamo un ottimo rapporto di collaborazione..... . Ma non ho mai avuto la PRESUNZIONE di insegnare nulla a nessuno, e nel momento in cui mi venivano chieste informazioni le ho date, se poi , nello specifico, qualcuno trovava il "prodotto" ad un prezzo inferiore...meglio per lui... .
Non mi conosci nemmeno e dici "..Non sei un bel personaggio..."...bè raga calma con i titoli...ti posso assicurare che con altri "mukkisti" non è così.....non è che sarà qualcuno che si sente toccato sul vivo?
Detto questo sei libero di fare quello che vuoi...ciao bello.